Reso & Rimborso Politica

Grazie per l'acquisto. Ci auguriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Tuttavia, se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto per qualsiasi motivo, puoi restituircelo. Si prega di vedere sotto per ulteriori informazioni sulla nostra politica di reso.

RENDICONTO
Per avere diritto a un rimborso, è necessario restituire il prodotto entro 14 giorni di calendario dall'acquisto. Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo ricevi e non danneggiato in alcun modo.

PROCEDURA DI RESO
Per restituire un articolo, si prega di contattare il servizio clienti per ottenere un Indirizzo Di Reso. Dopo aver ricevuto l'indirizzo, posiziona l'articolo in modo sicuro nella sua confezione originale e [includi la prova di acquisto].

La spedizione di ritorno è gratuita in alcuni casi. Se restituisci un articolo e il motivo del reso non è il risultato di un errore di sumervibe.com, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

RIMBORSI
Dopo aver ricevuto il tuo reso e aver ispezionato le condizioni del tuo articolo, elaboreremo il tuo reso o cambio. Si prega di attendere almeno 14 giorni dal ricevimento dell'articolo per elaborare il reso o il cambio. I rimborsi possono richiedere 1-2 cicli di fatturazione per apparire sull'estratto conto della carta di credito, a seconda della società emittente della carta di credito. Ti informeremo via e-mail quando il tuo reso è stato elaborato.

ECCEZIONI
I seguenti articoli non possono essere restituiti o cambiati::

  • Articoli deperibili
  • Intimi
  • Carte regalo
  • Articoli personalizzati
  • Prodotti digitali

Per prodotti difettosi o danneggiati, vi preghiamo di contattarci ai dettagli di contatto qui sotto per organizzare un rimborso o uno scambio.

DOMANDE

Se hai domande sulla nostra politica di restituzione, ti preghiamo di contattarci al nostro Centro di Supporto

Se la restituzione è causata dal consumatore, quest'ultimo dovrà farsi carico delle spese di spedizione. La tassa specifica dovrebbe essere basata sulla società di corriere espresso scelta.
Se a causa delle nostre ragioni, la merce ricevuta è danneggiata o non corretta, il consumatore non è tenuto a sostenere le spese di spedizione per questo motivo.